Milano (Milano) Località: FORLANINI - Via Mazzucotelli 5
190,00 € comprensive di Riscaldamento
Appartamenti
G - EP gl nren
- EP gl ren
kWh/m2 annui - Epi
- Epe
- Emis. Q. Zero
Residenziale
Vendita
62m²
Abitabile
Centralizzato
-----
2
1
1
PORTINERIA, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO
ARENA IMMOBILIARE PROPONE GRAZIOSO BILOCALE MM4 LINEA BLU - FORLANINI
Nel cuore del verdeggiante Quartiere Forlanini e a pochi metri dalla nuova fermata della metropolitana MM4 Linea Blu, si trova questo bilocale in una una piccola palazzina , con servizio di portierato. OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO !
L'appartamento molto luminoso è sito al terzo ed ultimo piano, senza ascensore e' composto da : ingresso , piccola cucina abitabile con accesso a balcone comune con il bagno, soggiorno con balcone esposto a sud, bagno ed ampia camera suddivisa in zona notte e studio esposta ad est . Tripla è l'esposizione quindi ottimo ricircolo d'aria in tutto l'appartamento.
I pavimenti sono rivistiti con parquet , tranne che in cucina e nel bagno e subito all'ingresso un comodo ripostiglio aereo. E' presente l'aria condizionata con split in entrambi i locali . La Cantina di pertinenza , completa questa imperdibile offerta !!!
La zona in cui è ubicato l'immobile è ben servita da mezzi di superficie quali tram 27, bus 73, bus 45, passante ferroviario fermata Forlanini e futura linea MM4 fermata Repetti . L'aeroporto di Linate dista 1,5 km e l'uscita della tangenziale est Linate/Forlanini è a meno di 1 km. In 20 minuti si arriva direttamente in Piazza del Duomo.
Nella zona non mancano tutti quei i servizi che una città come Milano mette a disposizione: supermercati , ristoranti , bar, scuole, centri culturali etc...... In bicicletta o a piedi si raggiunge il parco Forlanini e, per gli amanti dello sport, è possibile raggiungere in 5 minuti d'auto l'Idroscalo: "Il mare dei milanesi" un punto di riferimento per tutti, grandi e piccoli, il polmone verde di Milano con tantissime attrazioni per vivere all'aperto e molte attività sportive, canoa, equitazione, sci sull'acqua etc........ Un buon compromesso per una città Metropolitana in continua espansione!